Friday 6 October 2017

Pro Forex Trader In Pigiama Strategy


Che cosa succede se ti ho detto che si può fare 5K a settimana indossando pigiama e pantofole Iscriviti per visualizzare il metodo a costo zero: Il mio nome è Keith Anderson, ma sono per lo più noto come commerciante nel pigiama. Quello a destra io lavoro da casa, il commercio, mentre indossa il pigiama e pantofole e faccio un inferno di molto più di qualsiasi altro 9-5 ho mai avuto di provare nella mia vita. Lasciate che vi dica un po 'su di me. Negli ultimi 7 anni ho lavorato come programmatore per una delle più grandi società di software di trading forex. All'inizio, stavo lavorando sullo sviluppo della loro piattaforma di Forex, che ho imparato nel corso di 3 anni. Ero così bravo in quello che ho fatto che un giorno il mio manager mi ha trasferito a lavorare sullo sviluppo di un progetto top-secret, che ci programmatori utilizzati per chiamare il commercio binomiale. Fu solo più tardi che ho scoperto che in realtà stavamo lavorando allo sviluppo di quello che si potrebbe sapere oggi come opzioni binarie. Durante i miei anni presso la società, sono stato coinvolto in i pro ei contro dello sviluppo di opzioni binarie. Il mio lavoro è stato essere un tester scappatoia avrei dovuto testare costantemente il software di opzioni binarie in modo da assicurarsi che non c'era modo qualcuno potrebbe guadagnare un vantaggio e costantemente generare profitti. Mi hanno dato un conto in denaro reale opportunità tentativi ed errori senza fine. Ho letteralmente perso circa 136,512,456.45 utilizzando tale account per cercare di battere il sistema. A quel punto ero convinto il sistema era effettivamente impossibile da battere. Questo era tutto, finché un giorno ho provato utilizzando un estremamente semplice regola matematica che mi ci sono voluti 20 minuti per imparare durante un'altra una di queste classi statistiche noiose. Ho usato questa regola per sviluppare un sistema. Naturalmente, questo sistema non ha ancora riportare l'intera 136,512,456.45 ma hey sono stato in grado di generare circa 5K ogni settimana, per l'intero 6 mesi stavo testando che, finché un giorno la nostra sede ha deciso la fase di sviluppo era finita, e inviato a tutti noi software tester casa. Da quando sono stato licenziato, ho anche ricevuto un bel pacchetto di separazione. Dopo aver mantenuto un po 'di soldi sul lato, ho deciso che stavo per investire questi soldi direttamente in opzioni binarie, sapendo che stavo andando al commercio esattamente allo stesso modo in cui avevo scambiato usando il mio opzioni binarie conto test della società. Quello era il giorno in cui ho scambiato il mio abito 1000 per un 5 pigiama (e ciabatte) da K-Mart, e aperto un conto con Optionbit. E indovinate un po ': Si vede la sua curiosa. Ted ha capirlo - viaggio nel tempo. E quando torniamo, abbiamo gonna dire a tutti. Come il suo possibile, come il suo fare, quali sono i pericoli are. The Trader In Pigiami Purtroppo, questo prodotto non è più disponibile. Si prega, dare un'occhiata a prodotti simili che sono elencati nella parte inferiore della pagina. programmatore esperto e di successo Trader azioni Keith Anderson con altri operatori come si fa tonnellate di denaro contante con indosso solo il pigiama e pantofole Il commerciante in pigiama e-book. All'interno, scoprirete sistema Keith39s che si può anche utilizzare per guadagnare tanto quanto 15.000 a settimana da trading di opzioni binarie. Keith utilizzato per offrire solo il suo sistema per libero per aiutare gli altri generano 5.000 profitto ogni settimana, ma that39s solo il sistema per i principianti. Se si vuole andare pro e hanno la possibilità di aumentare drasticamente i profitti di negoziazione ancora di più, allora il commerciante completa in pigiami e-book è quello che ti serve. Qui, non sarà solo imparare passo per passo come iniziare a fare soldi e diventare un altro commerciante in pigiama te stesso. Potrai anche imparare a guadagnare di più e diventare più successo. Un sacco di persone che utilizzano commerciante nel sistema di Pajamas hanno dimostrato che funziona davvero. Se ha funzionato per loro, probabilmente può funzionare anche per te. Una volta you39ve acquistare questo sistema, è possibile ottenere l'accesso completo immediato alla zona dei membri 247 e cominciare a leggere l'e-book. È possibile dare al sistema una prova subito. Chi lo sa Questa potrebbe essere la chiave per diventare ricchi e di successo al trading. Tutti gli ordini sono protette da crittografia SSL - il più alto standard di settore per la sicurezza on-line da fornitori di fiducia, come VeriSign e Thawte. Imparare morelist di commercianti di forex in Nigeria gt lista facile dei commercianti di forex in Nigeria Online Forex Trading criminale Forex Trading lista Web gratuito di commercianti di forex in lista nigeria dei commercianti di forex in Nigeria gt lista facile dei commercianti di forex in Nigeria Online Forex Trading criminale Forex Trading Gratis lista Web dei commercianti di forex in lista nigeria dei commercianti di forex in Nigeria gt lista facile dei commercianti di forex in Nigeria online Forex Trading criminale Forex Trading lista Web gratuito di commercianti di forex in lista nigeria dei commercianti di forex in Nigeria gt lista facile dei commercianti di forex in Nigeria online Forex Trading criminale Forex Trading gratuito Vista l'elenco Web dei commercianti di forex in lista nigeria dei commercianti di forex in Nigeria gt lista facile di commercianti di forex in Nigeria online Forex Trading lista penali dei commercianti di forex in Nigeria gt lista facile dei commercianti di forex in Nigeria online Forex Trading Forex criminale Trading lista Web gratuito di commercianti di forex in lista nigeria dei commercianti di forex in Nigeria gt lista facile di commercianti di forex in Nigeria online Forex Trading criminale Forex Trading lista Web gratuito di commercianti di forex in lista nigeria dei commercianti di forex in Nigeria gt lista facile dei commercianti di forex in nigeria online Forex Trading criminale Forex Trading lista Web gratuito di commercianti di forex in lista nigeria Artical dei commercianti di forex in Nigeria Quando si impara trading Forex vi sarà richiesto di conoscere uno o una serie di strategie da utilizzare su base giornaliera al fine di rendere un profitto. Una volta che queste strategie fanno profitto per voi costantemente si diventa lentamente più fiducioso e rischiare di più reddito con l'aumento delle dimensioni delle vostre posizioni. Tuttavia, i rischi più grandi una volta entrano in gioco molto di più enfasi deve essere posta sui modi per proteggere il capitale di trading. Questo è quando hai bisogno di pensare seriamente a uno stop loss. Per definire, uno stop loss è un concetto che si sono tenuti a utilizzare dal primo giorno della vostra formazione di trading Forex. E 'il tuo amico e che è lì per proteggere il vostro denaro. Ogni volta che un mestiere è collocato, potrete analizzare tre variabili: 1. Prezzo Ingresso 2. Prezzo indicativo 3. Arrestare la perdita di prezzo Mentre prezzo di entrata e target price di solito sono coperti in un corso di formazione di trading Forex, arrestare la perdita sembra essere una esperienza ha portato soggetto . Tuttavia, ponendo uno stop loss è molto più facile di quanto si pensi, soprattutto se si è appena iniziato a imparare Forex trading quando si dispone di un quadro di riferimento. Alcuni commercianti posto uno stop loss al di sotto del 10 precedente oscillazione basso o alto, non importa quale sia la strategia che sono t.

No comments:

Post a Comment