Tuesday 29 August 2017

Moving Media Trading Strategie Pdf


Medie mobili: Strategie 13 Con Casey Murphy. Analista ChartAdvisor Diversi investitori utilizzano le medie mobili per motivi diversi. Alcuni li usano come strumento di analisi primaria, mentre altri semplicemente li usano come un costruttore di fiducia per sostenere le loro decisioni di investimento. In questa sezione, ben presentare una serie di vari tipi di strategie - la loro integrazione nel vostro stile di trading è a voi crossover Un crossover è il tipo più semplice di segnale ed è favorita tra molti commercianti perché rimuove tutte le emozioni. Il tipo più semplice di crossover è quando il prezzo di un bene si sposta da un lato di una media mobile e chiude dall'altro. crossover prezzo sono utilizzati dai commercianti per identificare i cambiamenti nella quantità di moto e può essere utilizzato come una voce di base o strategia di uscita. Come si può vedere nella figura 1, una croce sotto di una media mobile può segnalare l'inizio di una tendenza al ribasso e sarebbe probabilmente utilizzato dai commercianti come un segnale per chiudere eventuali posizioni lunghe esistenti. Viceversa, una fine sopra una media mobile dal basso può suggerire l'inizio di un nuovo uptrend. Il secondo tipo di attraversamento si verifica quando una media a breve termine attraversa una media a lungo termine. Questo segnale è utilizzato dagli operatori per identificare lo slancio sta spostando in una direzione e che un movimento forte è probabile avvicina. Un segnale di acquisto viene generato quando la media a breve termine passa al di sopra della media a lungo termine, mentre un segnale di vendita è innescato da un incrocio media a breve termine al di sotto di una media a lungo termine. Come si può vedere dal grafico qui sotto, questo segnale è molto obiettivo, che è il motivo per cui è così popolare. Crossover Triple ei Moving nastro medio aggiuntivi medie mobili possono essere aggiunti al grafico di aumentare la validità del segnale. Molti commercianti metteranno le medie mobili di cinque, 10, e 20 giorni su un grafico e attendere che la media di cinque giorni attraversa attraverso gli altri che in genere è il buy segno primario. In attesa di media the10 giorni per attraversare al di sopra della media di 20 giorni è spesso usato come conferma, una tattica che spesso riduce il numero di falsi segnali. Aumentando il numero di medie mobili, come si vede nel metodo tripla di crossover, è uno dei modi migliori per misurare la forza di un trend e la probabilità che il trend continuerà. Questo pone la domanda: Che cosa accadrebbe se mantenuto aggiungendo medie mobili Alcune persone sostengono che se una media mobile è utile, quindi 10 o più deve essere ancora meglio. Questo ci porta a una tecnica nota come il nastro media mobile. Come si può vedere dal grafico qui sotto, molte medie mobili sono posti sullo stesso grafico e sono utilizzati per giudicare la forza del trend in atto. Quando tutte le medie mobili si muovono nella stessa direzione, la tendenza è detto di essere forte. Inversioni vengono confermati quando le medie si incrociano e la testa in direzione opposta. Reattività alle mutevoli condizioni è rappresentato dal numero di periodi di tempo utilizzati nelle medie mobili. Più breve i periodi di tempo utilizzati nei calcoli, più sensibile la media è a lievi variazioni di prezzo. Uno dei più comuni nastri inizia con un 50 giorni di media mobile e aggiunge medie in incrementi di 10 giorni fino alla media finale di 200. Questo tipo di media è bravo a identificare trendsreversals a lungo termine. Filtri Un filtro è un qualsiasi tecnica utilizzata in analisi tecnica per aumentare la fiducia quelli di un certo commercio. Ad esempio, molti investitori possono scegliere di aspettare fino a quando un titolo attraversa sopra di una media mobile ed è almeno il 10 al di sopra della media prima di ordinare. Questo è un tentativo di assicurarsi che il crossover è valido e di ridurre il numero di falsi segnali. Il rovescio della medaglia di fare affidamento sui filtri è troppo che alcuni di guadagno è dato e che potrebbe portare a sentirsi come youve perso il treno. Questi sentimenti negativi diminuirà nel tempo, come si regola costantemente i criteri utilizzati per il filtro. Non ci sono regole o cose da guardare fuori per quando si filtra il suo semplicemente un ulteriore strumento che vi permetterà di investire con fiducia. Media mobile Envelope Un'altra strategia che incorpora l'uso di media mobile è noto come una busta. Questa strategia comporta tracciando due fasce intorno una media mobile, sfalsati da una specifica percentuale. Ad esempio, nella seguente tabella, un involucro 5 è disposto intorno a una media mobile di 25 giorni. Gli operatori dovranno guardare questi gruppi per vedere se essi agiscono come forti aree di supporto o resistenza. Si noti come la mossa spesso inverte la direzione dopo si avvicina uno dei livelli. Un movimento di prezzo al di là della banda può segnalare un periodo di stanchezza, e gli operatori dovranno guardare per un'inversione verso il centro average. How per l'utilizzo di medie mobili medie ci aiutano a definire prima l'andamento e la seconda, di riconoscere i cambiamenti nella tendenza in movimento. Questo è tutto. Non c'è nient'altro che sono un bene per. Qualsiasi altra cosa è solo una perdita di tempo. Non sarò entrare nei dettagli scabrosi su come sono costruiti. Ci sono circa un triliardo di siti web che spiegano la matematica make-up di loro. Ill consentono di fare che da soli un giorno in cui si sono estremamente annoiati fuori di testa, ma tutto quello che hanno veramente sapere è che una linea di media mobile è solo il prezzo medio di un magazzino nel corso del tempo. Questo è tutto. Le due medie mobili che uso due medie mobili: media 10 periodo di mobile semplice (SMA) e il 30 periodo di media mobile esponenziale (EMA). Mi piace usare uno lento e uno veloce. Perchè Poiché quando quello più veloce (10) attraversa una più lenta (30), spesso segnalare un cambiamento di tendenza. Vediamo un esempio: Si può vedere nella tabella qui sopra come queste linee possono aiutare a definire le tendenze. Sul lato sinistro del grafico 10 SMA è sopra il 30 EMA e la tendenza è alto. Il 10 SMA incrocia al di sotto del 30 EMA a metà agosto e la tendenza è verso il basso. Poi, il 10 SMA attraversa indietro attraverso il 30 EMA a settembre e la tendenza è di nuovo - e rimane per diversi mesi successivi. Ecco le regole: Focus su posizioni lunghe solo quando il 10 SMA è sopra il 30 EMA. Focus su posizioni corte solo quando il 10 SMA è al di sotto del 30 EMA. Esso non c'è niente di più semplice di quello e sempre lo manterrà sul lato destro della tendenza Si noti che le medie mobili funzionano bene solo quando un titolo è in trend - ma non quando sono in un trading range. Quando un titolo (o del mercato stesso) diventa sciatto, allora si può ignorare medie mobili - si suole lavorano qui sono le cose importanti da ricordare (per le posizioni lunghe - reverse per le posizioni corte.): Il 10 SMA deve essere al di sopra del 30 EMA. Ci deve essere un sacco di spazio tra le medie mobili. Entrambe le medie mobili devono essere inclinata verso l'alto. La media mobile a 200 periodo 200 SMA viene utilizzata per il territorio toro separato dal territorio orso. Studi hanno dimostrato che, concentrandosi su posizioni lunghe di sopra di questa linea e le posizioni corte al di sotto di questa linea può dare un leggero vantaggio. Si dovrebbe aggiungere questo medie mobili a tutti i grafici in tutti i tempi. Sì. classifiche settimanali, grafici giornalieri, e intra-day (15 min, 60 min) grafici. Il 200 SMA è il più importante media mobile di avere su un grafico azionario. Sarete sorpresi di quante volte un magazzino invertirà in questo settore. Utilizzare questo a vostro vantaggio Inoltre, quando si scrive scansioni per le scorte, è possibile utilizzare questo come un ulteriore filtro per trovare potenziali setup lunghi che sono sopra di questa linea e potenziali configurazioni brevi che sono al di sotto di questa linea. Supporto e resistenza Contrariamente alla credenza popolare, le scorte non trovano sostegno o di incorrere in resistenza medie mobili. Molte volte si sentire i commercianti dicono, Hey, guarda questo stock Rimbalzò dei 50 giorni di media mobile Perché uno stock di colpo rimbalzare di una linea che alcuni trader messo su un grafico azionario e andrei. Uno stock sarà solo di rimbalzo (se si vuole chiamare così) al largo di livelli significativi dei prezzi che si sono verificati in passato - non una linea in un grafico. Le scorte si riverseranno (su o giù) a livelli di prezzo che si trovano in prossimità di medie mobili popolari, ma non l'inversione alla linea stessa. Quindi, supponiamo che si sta guardando un grafico e si vede lo stock tirando indietro a, diciamo, la media mobile a 200 periodo. Guardate i livelli dei prezzi sul grafico che si è rivelata significative aree di supporto o di resistenza in passato. Queste sono le aree in cui lo stock di strategie a media mobile probabile reverse. Why sono rischiosi Questo è il secondo di una serie in tre parti. Leggi parte 1 qui. strategie a media mobile Chapel Hill, N. C. (MarketWatch) sono rischiosi. Quello è l'affermazione sacrilega ho presentato nella mia colonna che è apparso all'inizio di questa settimana, sulla base di una ricerca approfondita che ho condotto nel corso degli ultimi mesi nei rendimenti delle diverse strategie di media mobile. Come promesso in quella colonna iniziale di questa serie in tre parti, qui è una discussione più dettagliata di ciascuna delle quattro conclusioni generali che hanno raggiunto. Trovare 1: strategie Anche la migliore media mobile dont sempre lavoro per capire il motivo per cui le strategie di movimento-media sono rischiosi, è importante capire che theres più di un modo per definire il rischio. Secondo la definizione tradizionale accademico del rischio di volatilità, le strategie di movimento-media sono infatti meno rischioso rispetto al mercato. Ma c'è un altro tipo di rischio pure, avendo a che fare con quanto tempo la strategia può essere sotto l'acqua. E quando guardato in questo modo, lo spostamento della media strategie sono molto rischioso: Anche in condizioni ideali, le migliori strategie a media mobile ancora tipicamente sottoperformare il mercato per lunghi periodi a volte della durata di un paio di decenni. Si consideri la media mobile 200 giorni, forse la versione più utilizzato. Quando viene applicato l'indice SampP 500 SPX, 0.60 e quando si impiegano in combinazione con una busta 5 di trading, questa strategia è stato uno dei pochi che ha fatto più soldi di mercato in quanto alla fine del 1920, anche dopo le commissioni. (Parlerò più ampiamente buste commerciali in un momento.) Questa particolare strategia, tuttavia, ha speso più della metà del tempo nel corso degli ultimi 80 e più anni alle spalle di buy-and-hold, come riassunto nella tabella seguente. Si noti che questi risultati deprimenti applicano ad uno dei più redditizi di una delle strategie a media mobile innumerevoli che ho studiato. dei periodi di questa lunghezza studiato (su base rolling calendario l'anno) in cui si muove la strategia media fatto meno soldi di quanto mercato stesso in cui lo spostamento strategys media Sharpe Ratio è stato inferiore rispetto ai mercati La domanda da porsi, come si sfogliare questi risultati: come probabile stai a bastone con una strategia market-timing che va a 20, 10 o anche cinque anni senza battere il mercato i miei risultati indicano un'obiezione potenzialmente ancora più grave per le strategie di movimento-media: la maggior parte delle varie strategie a media mobile ho provato che battere il mercato nel corso dell'ultimo secolo hanno sottoperformato è dal 1990, e questo può essere molto più di uno di quei periodi periodici in cui le strategie a media mobile lottano per tenere il passo. Blake LeBaron, un professore di finanza presso Brandies Università, sospetta che modi più economici al commercio dentro e fuori dal mercato hanno causato aumentato il numero di investitori che seguono strategie di movimento-media, e che a sua volta ha causato i loro profitti a diminuire e addirittura scompaiono in ultimi decenni. L'aggiunta di credito al Prof. LeBarons ipotesi è che, anche a partire nei primi anni 1990, a media mobile strategie smesso di funzionare nel mercato valuta estera. Trovare 2: Commissioni sabotano anche le migliori strategie, in modo da ridurre la frequenza delle transazioni è fondamentale maggior parte degli studi precedenti di medie mobili presume che un investitore potrebbe commerciare senza commissioni o altri costi dell'operazione. Una volta si sbarazzarsi di questa ipotesi irrealistica, la maggior parte delle strategie di media mobile ritardo un buy-and-hold da quantità significative. Questo è particolarmente vero in mercati volatili, quando molte delle strategie a media mobile in particolare quelli che si basano su un breve tratto media non di rado generano numerosi segnali di un anno. Determinare quale sia la Commissione giusto non è facile, naturalmente. Vale la pena ricordare che, per la maggior parte del secolo scorso, fondi negoziati in borsa erano disponibili che ha permesso all'investitore di acquistare le scorte 30 Dow in un colpo solo, e tanto meno le diverse centinaia di titoli che erano allora parte del Composite Index SampP. Né ci fossero i fondi del mercato monetario, in cui si può parcheggiare immediatamente e facilmente i proventi in denaro di tutte le vendite. Inoltre, non era fino a 1 MAGGIO 1975 (Big Bang), che le commissioni di intermediazione sono stati de-regolati prima di quella, queste commissioni sono state fissate e sostanziale. Quando si calcola quanto è grande un colpo che le strategie di movimento-media hanno preso a causa di commissioni, ho ipotizzato che 1 doveva essere pagato per ogni acquisto o la vendita prima del Big Bang 0.5 a tratta fino fino alla fine del 1999 e 0,1 ogni strada da allora . Twitter: come 1.000 investito in tecnologia può pagare con Twitter39s gangbusters IPO il Giovedi, quanti soldi hai potuto fatto con 1.000 se si ha in al prezzo di partenza Quali altri IPO39s tech hanno dato ottimi frutti Come profumatamente WSJ39s Jason Bellini ha TheShortAnswer. Immagine: Associated Press Un modo di apprezzare quanto sia cruciale costi di transazione sono di valutare queste strategie efficacia è il seguente: quando assumendo l'assenza di costi di transazione, molte delle strategie a media mobile miriade ho monitorato battere il mercato per l'intero periodo di tempo per il quale i dati erano disponibili. Tuttavia, al momento inclusi i costi di transazione, praticamente tutti in ritardo. Pertanto, riducendo la frequenza delle transazioni è assolutamente fondamentale per qualsiasi strategia media mobile. Mentre non vi è più di un modo di fare così, forse il più semplice e più comune è quello di utilizzare una cosiddetta busta. Questo metodo consente l'investitore di scegliere una quantità arbitraria che l'indice di mercato deve muoversi sopra o sotto la media mobile per generare una transazione. Ad esempio, se si utilizza una busta 1 e sono già sul mercato, allora l'indice dovrà cadere più di 1 al di sotto della media mobile a generare un movimento in denaro contante. Al contrario, se si è in contanti, poi si passerà solo torna ad essere sul mercato solo se l'indice sale a almeno 1 al di sopra della sua media mobile. Ho provato numerosi formati di busta diverse. In quasi tutti i casi, ho scoperto che la busta in modo ottimale dimensioni è 5. Quando si utilizza la media mobile a 200 giorni per il Dow, per esempio, la frequenza delle transazioni è sceso da una media di sei all'anno (o una volta ogni due mesi, in media ) a solo una volta all'anno, che ha portato ad una nettamente superiore rendimento al netto delle commissioni. Trovare 3: commissioni Sans, a breve termine MAs battuto a lungo termine MAs Se le commissioni non erano un fattore, a breve termine medie mobili sarebbero generalmente preferibile: I miei studi hanno dimostrato che le prestazioni, come regola generale pre-transazione costo diminuisce come si aumenta la lunghezza della media mobile. Tuttavia, dopo che incorpora una commissione realistica ipotesi, più a lungo termine medie mobili è venuto fuori in anticipo. Anche quando si utilizza buste per ridurre la frequenza delle transazioni a breve termine medie mobili, le strategie a media mobile a lungo termine in genere è venuto fuori in anticipo. Nota attentamente, tuttavia, che non vi è la lunghezza ottimale di media mobile che si dovrebbe impiegare. Norman Fosback, direttore del Fondo Fosbacks Forecaster, ed ex capo dell'Istituto per la ricerca econometrica, si esprime così nel suo libro di testo Borsa Logic: Non ci sono numeri magici in tendenza seguenti. Alcune lunghezze media mobile potrebbero aver funzionato meglio in passato, ma, dopo tutto, qualcosa doveva lavorare meglio in passato e testando tutto il possibile, come si potrebbe fare a meno di trovarlo. Dovrebbe essere un requisito fondamentale di qualsiasi sistema trend following a media mobile che praticamente tutte le lunghezze media mobile prevedono successo in misura maggiore o minore. Se solo uno o due lunghezze di lavoro, le probabilità sono alte che risultati positivi sono stati ottenuti per caso. Trovare 4: Non tutti gli indici sono creati uguali quando si tratta di strategie a media mobile Probabilmente pensate che non importa molto quale indice di mercato si utilizza per il calcolo della media mobile. Ma si sarebbe sbagliato: ci sono differenze marcate nei ritorni di movimento strategie media a seconda se si utilizza il Dow, SampP 500 o il Nasdaq per generare il segnale di acquisto e vendita. Si consideri la media mobile a 200 giorni insieme con una busta 1. Quando basando questa strategia sul Dow Industrials, che dal 1990 ha portato a 100 operazioni distinte per una media di quattro all'anno. Tuttavia quando applicato alla SampP 500, questa strategia altrimenti identica ha portato a 68 operazioni per una media di meno di tre all'anno. Su una base corretta per il rischio, questa strategia ha battuto un buy-and-hold, nel caso del SampP 500, ma non il Dow. Ampie discrepanze come questo ritagliata spesso nella mia ricerca. Fosbacks nota di cautela che ho di cui sopra è molto rilevante anche qui. Nate Vernon è un senior presso l'Università di Rochester laureando in economia finanziaria. L'estate scorsa, è stato uno stagista per la Hulbert Financial Digest. Egli è anche un membro della squadra di basket presso l'Università di Rochester. Copyright copy2017 MarketWatch, Inc. Tutti i diritti riservati. I dati intraday forniti da SIX Informazioni finanziarie e soggetti a termini di utilizzo. I dati storici e attuali di fine giornata forniti da SIX Financial Information. dati intraday in ritardo per i requisiti di scambio. SampPDow Jones Indici (SM) dal Dow Jones amp Company, Inc. Tutte le citazioni sono in tempo di scambio locale. in tempo reale i dati di vendita dell'ultimo forniti dal NASDAQ. Maggiori informazioni su NASDAQ scambiati i simboli e la loro situazione finanziaria corrente. dati intraday in ritardo di 15 minuti per NASDAQ, e 20 minuti per altri scambi. SampPDow Jones Indici (SM) dal Dow Jones amp Company, Inc. SEHK dati intraday è fornito da SIX Financial Information ed è di almeno 60 minuti in ritardo. Tutte le citazioni sono in tempo di scambio locale. Nessun risultato trovato Ultime NewsBest media mobile per Day Trading Perché medie mobili sono buoni per Day Trading mantenere le cose semplici commercio di giorno è un gioco veloce. Si può essere fino comodamente in un secondo e poi restituire tutti i profitti poco dopo. Come un commerciante, è necessario un modo pulito per capire quando un titolo è in trend e quando le cose hanno preso una svolta per il peggio. Quando si analizza il mercato, quale modo migliore per valutare l'andamento di una media mobile Prima di tutto, l'indicatore è letteralmente sul grafico, quindi non c'è bisogno di eseguire la scansione in qualsiasi altro luogo sul vostro schermo e in secondo luogo è semplice da capire. Se il prezzo si sta muovendo in una direzione particolare per periodi x poi la media mobile seguirà quella direzione. A differenza di altri indicatori. che richiedono di effettuare ulteriori analisi, la media mobile è pulita e al punto. Nel giorno di negoziazione, avendo la capacità di prendere decisioni rapide senza eseguire una serie di calcoli manuali può fare la differenza tra lasciare il giorno un vincitore o perdere denaro. In caso di partire medie mobili lungo o breve anche fornire un modo semplice ma efficace per conoscere da che parte del mercato si dovrebbe essere trading. Se il titolo è attualmente in commercio al di sotto di una media mobile allora si dovrebbe prendere in modo chiaro solo su una posizione corta viceversa, se il titolo è in trend più alto allora si dovrebbe entrare long. Quando un titolo è al di sotto della sua media mobile a 10 periodo in nessun caso mi prendo una posizione lunga. Lo so, lo so, tutti questi concetti sono essenziali e che è la bellezza di tutto, giorno di negoziazione dovrebbe essere facile. Devo ancora incontrare un commerciante che può effettivamente fare soldi con un milione di indicatori. Miglior media mobile per il day trading Ci sono letteralmente un numero infinito di medie mobili. Ci sono ponderati, semplice ed esponenziale e per rendere le cose più complicate è possibile selezionare il periodo di vostra scelta. Con così tante opzioni, come fai a sapere che uno è migliore in quanto si sta chiaramente leggendo questo articolo per una risposta, voglio condividere il mio piccolo segreto. Per sblocchi commerciali di giorno al mattino, la migliore media mobile è la media mobile semplice a 10 periodi. Questo è dove si chiede come si sta leggendo questo articolo la questione del perché Beh, è ​​semplice prima, se giorno di negoziazione sblocchi al mattino si desidera utilizzare un periodo più breve per il vostro media. Ragione di essere, è necessario tenere traccia azione dei prezzi da vicino, come sblocchi probabilmente fallire. Fatevi un favore e mai mettere un media di 50 periodo o 200-periodo in movimento su un grafico a 5 minuti. Una volta che ti ritrovi con periodi più grandi questo è un chiaro segno si è a disagio con l'idea di negoziazione attiva. Ora, tornando al motivo per cui la media degli ultimi 10 periodo in movimento è il migliore è uno dei più popolari in movimento periodi medi. L'altro quello che viene fornito in un secondo vicino è il 20 periodi. Anche in questo caso, il problema con la media mobile a 20 periodi è che è troppo grande per sblocchi commerciali. La media mobile a 10 periodo ti dà spazio sufficiente per permettere al vostro magazzino di tendenza, ma anche non ti fa così comodo che si dà via i profitti. Nella sezione successiva, ci occuperemo di come io uso la media mobile semplice a 10 periodi per entrare in un mestiere. Come utilizzare le medie mobili di entrare in un Quindi commerciale, lasciatemi dire questo fronte, io non uso la media mobile semplice a 10 periodi di entrare nessuna negoziazione. Lo so, che è completamente in contraddizione con il titolo di questa sezione, ma penso che sia importante per coprire questo argomento. Se si acquista la rottura di una media mobile si può sentire finito e completo, ma le scorte costantemente avanti testare le loro medie mobili. Ora che la palla curva è fuori strada, cerchiamo di scavare sul modo in cui ho effettivamente entrare in un mestiere. Qui di seguito sono le mie regole per sblocchi commerciali al mattino: Archivio deve essere superiore a 10 dollari Maggiore di 40.000 azioni scambiate ogni 5 minuti a meno di 2 dal suo movimento volatilità media deve essere abbastanza solido per colpire il mio obiettivo 1.62 di profitto non può avere un certo numero di bar che si trovano 2 nella gamma (da alto a basso) devo aprire il commercio 09:50-10:10 ho bisogno di uscire dal commercio entro e non oltre le ore 12:00 chiudere lo scambio se il titolo chiude sopra o al di sotto la sua media mobile a 10-periodo dopo le 11 am Se siete come me queste regole grande suono, ma è necessario un visiva. Quanto sopra è un breakout esempio giorno di negoziazione di First Solar dal 6 marzo 2013. Lo stock ha avuto un bel breakout con il volume. Come si può vedere, il titolo ha avuto ben più di 40.000 azioni al bar 5 minuti. saltato l'alta mattina prima 10:10 ed era entro 2 della media mobile a 10 periodi. Ecco un altro esempio, ma questa volta è sul lato corto del commercio. Questo è un grafico di Facebook dal 13 marzo 2013. Si noti come il titolo ha rotto il basso mattina sul 09:50 bar e poi ha sparato verso il basso. Volume anche iniziato ad accelerare il titolo è passato nella direzione desiderata fino a raggiungere l'obiettivo di profitto. Questo è letteralmente l'unica configurazione che il commercio. Credo nel mantenere le cose semplici e fare quello che fa i soldi. Come affermato in precedenza in questo articolo, notare come la media mobile semplice si mantiene sul lato destro del mercato e come ti dà una road map per uscire dal commercio. Come usare le medie mobili a smettere di fuori di un mestiere In teoria al momento dell'acquisto di un breakout si entra nel commercio al di sopra della media mobile a 10 periodi. Questo vi darà la spazio di manovra è necessario nel caso in cui lo stock non si rompe duro nella direzione desiderata. Il grafico qui sopra è l'esempio classico Breakout, ma mi permetta di darle un paio che non sono così pulito. Il grafico qui sopra è di First Solar (FSLR) dal 10 aprile 2013. Il titolo ha avuto una falsa rottura al mattino poi scattò di nuovo alla media mobile a 10 periodi. Questo è il primo segno che hai un problema, perché lo stock non si mosse nella direzione desiderata. Se il magazzino non riesce, la media mobile a 10-periodo fornirà un fail sicuro per voi per misurare il vostro magazzino. Proseguendo, FSLR fermato nel suo percorso alla media mobile a 10 periodi e invertito di nuovo solo al commercio lateralmente. A questo punto, si sa che qualcosa non va tuttavia, attendere fino a quando lo stock chiude al di sopra della media mobile perché non si sa mai come andranno le cose. Come usare le medie mobili per determinare se un commerciale sta lavorando Dovete sapere quando tenerli e quando piegarli. Se potessimo tutto applicare questa logica di business e la vita, saremmo tutti molto più avanti. Nel mercato, penso che naturalmente cerchiamo l'esempio perfetto del nostro setup commercio. In realtà. la maggior parte dei commerci sarà né lavorare né ignorare, saranno poco meno di eseguire. Dal momento che sto trading sblocchi, la media mobile deve sempre tendere in una sola direzione. Per quanto mi riguarda io so il suo tempo ad alzare bandiera cautela una volta la media mobile a 10-periodo va piano o lo stock viola la media mobile prima di 11:00. Perché non cavalcare la media Prima di arrivare a 100 messaggi di posta elettronica me sabbiatura per questo, mi permetta di qualificare il titolo di questa sezione. Sì, è possibile fare soldi permettendo al magazzino per il commercio più alto fintanto che non chiude al di sotto della media mobile. Per quanto mi riguarda, non sono mai stato in grado di fare profitti considerevoli dimensioni compatibili con il presente giorno di negoziazione approccio. C'è stato un tempo prima di sistemi di trading automatizzati erano scorte spostati in modo lineare. Tuttavia, ora con gli algoritmi di trading complesse e grandi hedge fund sul mercato, le scorte si muovono in schemi irregolari. Coppia che, con il fatto sei giorni sblocchi commerciali, si aggrava solo la maggiore volatilità si dovrà affrontare. Così, per evitare tutto il avanti e indietro presenti sul mercato, avrei un obiettivo di 2 profitto. In media il titolo avrebbe un pullback tagliente e vorrei restituire la maggior parte dei miei guadagni. Per contrastare questo scenario, una volta che la mia scorta ha colpito un certo obiettivo di profitto vorrei iniziare a utilizzare una media mobile a 5 periodi per cercare di bloccare in più profitti. Così, è stato né dare la stanza magazzino e restituire la maggior parte dei miei guadagni o serrare la fermata solo da chiudere fuori praticamente subito. Era un circolo vizioso e vi consiglio di evitare questo tipo di comportamento. Non ho iniziare a fare soldi nel mercato fino a quando ho iniziato a vendere in forza e copertura in debolezza. Ho scoperto che quando avrei eseguire la scansione del mercato alla ricerca di esempi del mio setup commerciali avrei naturalmente gravitare verso mestieri che erano perfette in tutti i sensi: sblocchi pulite, ad alto volume e B-LINE mosse da 4 a 7. Quindi, ad un certo livello I mi è stato una formazione a livello subconscio aspettarsi questo tipo di guadagni su ogni commercio. Questo tipo di pensiero ha portato a un sacco di frustrazione e innumerevoli ore di analisi. Dove alla fine atterrato e si può vedere dalle regole di negoziazione di cui ho parlato in questo articolo, è stato quello di esaminare tutti i miei mestieri storici e vedere quanto profitto che avevo al massimo della mie posizioni. Ho notato, in media, ho avuto due profitto per cento ad un certo punto durante il commercio. Ho preso un passo ulteriore e ridotto verso il basso per il rapporto aureo di 1,618 o 1,62 per aumentare le mie probabilità. Perché è necessario utilizzare l'impostazione predefinita Moving Analisi tecnica media è chiaramente il mio metodo di scelta quando si tratta di negoziazione dei mercati. Io sono un convinto sostenitore del metodo Richard Wyckoff per l'analisi tecnica e ha predicato di non chiedere consigli o guardando la notizia. Tutto quello che c'è da sapere sul vostro commercio è nel grafico. Una cosa che ho cercato di fare presto nella mia carriera commerciale è stato quello di superare in astuzia il mercato. Quello che voglio dire con questo è vorrei prendere ad esempio il 10-periodo di media mobile semplice e dire a me stesso una media mobile semplice non è abbastanza sofisticato. Questo mi porterebbe giù il percorso di usare qualcosa di più colorato come una doppia media mobile esponenziale e vorrei fare un ulteriore passo avanti e spostarla da periodi x. Se stai leggendo questo e non hai idea di cosa sto parlando, allora grande per voi. Quello che stavo facendo nella mia mente con la media mobile esponenziale doppio e un paio di altri indicatori tecnici peculiari era quello di creare un set di strumenti di indicatori personalizzati per il commercio sul mercato. Ho creduto che se guardassi al mercato da una prospettiva diversa che mi avrebbe fornito il bordo di cui avevo bisogno per avere successo. Beh, questo non avrebbe potuto essere la cosa più lontana dalla verità. Il mercato non è altro che la manifestazione di popoli speranze e sogni. A quel punto, se la maggioranza delle persone utilizza la media mobile semplice, allora avete bisogno di fare lo stesso in modo da poter vedere il mercato attraverso gli occhi del vostro avversario. L'arte della guerra dice che la cosa migliore nel capitolo 3, così si dice che se si conoscono i vostri nemici e conosci te stesso, puoi vincere cento battaglie senza una sola perdita. Se vi conosce solo, ma non è il tuo avversario, puoi vincere o può perdere. Se non sapete né te né il tuo nemico, sarà sempre in pericolo se stessi. Errori comuni quando si utilizzano medie mobili Utilizzando Moving crossover media per entrare in un commercio Molti commercianti media mobile utilizzeranno l'incrocio delle medie come un punto di decisione per un commercio e non il prezzo ed il volume di azione sul grafico. Ad esempio, quante volte avete sentito qualcuno dire il 5-periodo appena attraversato al di sopra della media mobile a 10 periodo così dovremmo comprare L'operazione di per sé significa molto poco. Pensateci, Che significato ha questa presa per lo stock Non pensi che un crossover media mobile del 5-epoca e 10-periodo significherà cose molto diverse per i diversi simboli ricordo ad un certo punto ho scritto semplice codice della lingua per lo spostamento di crossover medi in TradeStation. Tornai di corsa test su pochi titoli e dei risultati in cui stellari. Ero solo sicuro che ho avuto un sistema vincente, allora la realtà del mercato impostato in. Le scorte hanno iniziato a commerciare in diversi modelli e le due medie mobili stavo usando cominciato a fornire falsi segnali. Quindi, inutile dirlo, ho abbandonato quel sistema e si è trasferito più verso i parametri di prezzo e di volume descritte in precedenza in questo articolo. Non Utilizzando Popolare medie mobili non utilizzando medie mobili popolari è un modo sicuro per fallire. Qual è il punto di guardare qualcosa se si è l'unico a guardare Non ho intenzione di battere questo a morte da quando abbiamo coperto in precedenza in questo articolo. Utilizzando più di una media mobile Come un commerciante di giorno. quando si lavora con sblocchi davvero si vuole limitare la quantità di indicatori che avete sul vostro monitor. Ho visto i commercianti con un massimo di 5 medie sul loro schermo in una sola volta. A mio parere è meglio essere un maestro di una media mobile di un apprendista di tutti. Se non mi credere che ci fosse uno studio pubblicato nel mese di agosto 2010 da Ben Marshall, Rochester Cahan, e Jared Cahan che ha fornito un'analisi di dettaglio del risultato dell'attività di negoziazione quando si usano indicatori. Lo studio ha dichiarato: Anche se non possiamo escludere la possibilità che queste regole commerciali complimentano altre tecniche di market timing o che le regole commerciali non facciamo prova sono redditizie, noi dimostriamo che oltre 5.000 regole commerciali non aggiungono valore al di là di quello che ci si può aspettare per caso quando usato in isolamento durante il periodo di tempo che consideriamo. Io non sono pronto a buttare via tutti gli indicatori tecnici nella mia cassetta degli attrezzi sulla base di questo studio, ma non lo cercare di trasformare i vostri indicatori nel genio in una bottiglia. In continua evoluzione le medie mobili È utilizzare C'è stato un punto in cui ho provato la media mobile a 10-periodo per alcune settimane, poi sono passato al 20 periodi, poi ho iniziato a spostare le medie mobili. Questo periodo di prova ed errore è andato avanti per mesi. Alla fine di esso, come pensi che i miei risultati si sono rivelati Fatevi un favore, scegliere una media mobile e bastone con esso. Nel corso del tempo, si inizierà a sviluppare un occhio acuto per il modo di interpretare il mercato. Ricordate, la fine del gioco non si tratta di essere di destra, ma di più saper leggere il mercato. Utilizzando medie mobili per misurare il rischio di vostro commerciale Il 10-periodo di media mobile è un ottimo strumento per sapere quando un titolo si inserisce il mio profilo di rischio. Il massimo che sono disposto a perdere su ogni commercio è 2 e come si legge in precedenza in questo articolo userò la media mobile a 10-periodo come mezzo per fermare fuori dal mio mestiere. Una cosa che mi piace fare è vedere fino a che punto la mia scorta è attualmente in commercio dalla sua 10-periodo media mobile semplice. Se il mio titolo è 4 al di sopra della media mobile, non prenderò il commercio lungo. Non posso andare in posizione sapendo che sono già espormi a 4 vale la pena di rischio, che è il doppio il mio massimo punto di dolore. L'esempio grafico seguente è da NFLX il 23 aprile 2013. Alcuni di voi potrebbero guardare a questo grafico e pensare wow, lo stock è in crescita del 22 e alto volume. Per me quando guardo Netflix tutto quello che vedo è una compravendita di azioni ben sei per cento dalla sua media mobile semplice quando era il momento per me di premere il grilletto. Da quando uso la media mobile come il mio guidepost per fermare fuori di un commercio questo è troppo rischio per me di entrare in una nuova posizione. La prossima volta che si guarda al grafico, provare pensando alla media mobile semplice come un misuratore di rischio e non solo un indicatore di ritardo. Mettere tutto insieme Consente di parlare attraverso un intero commercio in modo che possiamo vedere come effettivamente commercio di giorno con un 10-periodo di media mobile semplice. La prima cosa è necessario determinare il livello di volatilità è il commercio al fine di stabilire i vostri obiettivi di profitto. Ricordate che il vostro appetito per la volatilità deve essere in proporzione diretta del vostro target di profitto. Per un tuffo profondo sulla volatilità si prega di leggere l'articolo - come il commercio volatilità. Per quanto mi riguarda il commercio sblocchi su un periodo di 5 minuti con elevata volatilità. Il grafico sopra di UnitedHealth Group da 422.013 ha tutti gli ingredienti giusti per il mio sistema. Non è pesante volume sul breakout. Lo stock dà molto poco di nuovo al primo ritracciamento e rompe l'alto tra il tempo di 09:50 e 10:10. Infine, la media mobile si trova a 2 del prezzo delle azioni, quindi sono in grado di dare il brodo qualche scappatoia. Sulla base di questa impostazione dovrei tirare il grilletto La risposta è sì, ma sto volutamente vi mostra un mestiere che non è riuscito. Ci sono abbastanza blog là fuori sistemi di pompaggio e le strategie che funzionano senza problemi. Sblocchi non riuscirà la maggior parte del tempo. Si sta semplicemente cercando di limitare i rischi e capitalizzare i vostri guadagni. In questo esempio, il titolo è scoppiata a nuovi massimi e poi invertito e si voltò piatta. Una volta che hai visto i candelabri inizia a fluttuare lateralmente e il 10-periodo di movimento rotolo media sopra, era il momento di iniziare a pianificare la vostra strategia di uscita. Fedele alla mia metodologia di breakout, avrei aspettato fino alle ore 11 e dal momento che il titolo è stato leggermente sotto la media mobile a 10-periodo, avrei terminato la posizione con circa l'uno per cento di perdita. In sintesi Le medie mobili non sono il Santo Graal del trading, ma se usato correttamente può aiutare a valutare quando uscire un mestiere e anche contribuire a limitare il rischio. Il resto il mio amico sta a voi e quanto bene si è in grado di analizzare il mercato. Se si ottiene niente altro da questo articolo, ricordate che meno è di più e di concentrarsi su come diventare un maestro di una media mobile. post correlati

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